Osteria Il Rifugio dei Peccatori, Ristorante La Maddalena,  isola della Maddalena, Sardegna. Cucina casereccia, piatti tipici sardi. Porcetto alla Garibaldi

Il Rifugio

L'osteria a La Maddalena
Il Rifugio

Il Locale
C’è un posto dove l’atmosfera è costruita intorno agli oggetti antichi realizzati con materiale artigianale, ai personaggi maddalenini, agli stornelli, in quel clima accogliente e familiare di un tempo: il Rifugio dei Peccatori.
Osteria, griglieria, vineria.
Il proprietario propone l’alternativa alle serate isolane: l’ispirazione, lo spunto per una serata diversa, un mangiare genuino e divertente, con gusto ed originalità!

L’ambiente del locale richiama la vecchia osteria dove poter gustare in tranquillità una cucina creativa che prende spunto dalla tipicità di piatti caserecci.
Dedicato ad un pubblico vario, piace ai giovani ed è ideale anche per un pubblico più adulto. Lo spirito principale del Rifugio è la felice unione tra semplicità, accoglienza e gusto peccaminoso.
Accogliente e caldo l’ambiente che è stato arredato con cura e ricercatezza utilizzando materiali di prim’ordine come legno Iroko e pietra faccia a vista.